j

Lorem ipsum dolor amet, consect adipiscing elit, diam nonummy.

Follow Us

Search

La Suite: il fiore all’occhiello di Villa Clementina

Ecco la Suite di Villa Clementina, con una vista mozzafiato sul lago di Como e tutti i comfort della modernità.

Una Suite per soddisfare ogni tuo desiderio

Situata al quarto livello di Villa Clementina, questa esclusiva Suite offre tutti i comfort in un’atmosfera e un contesto da sogno. Le sue caratteristiche individuali la rendono perfetta sia per lunghi periodi di relax sia per chi cerca uno spazio tranquillo per ritrovare sé stesso.

Un unico locale con travi a vista in color pioppo

La Suite è la stanza più bella della Villa, con finiture di pregio e spazi che possono essere adattati a ogni esigenza.

Ad accoglierli all’ingresso gli ospiti trovano un’unica, grande stanza dallo stile elegante e moderno, reso ancora più raffinato dal suo bellissimo pavimento in microcemento color ardesia. Quest’area luminosa, dalle ampie e luminose finestre e vetrata, funge sia da area giorno che da zona notte. È attrezzata con scrivania, una chaise longue di fronte alla vetrata, e un angolo salotto con poltroncine in pregiato velluto blu e tavolino situate di fronte a un’ampia finestra.

Bellissimo il tetto spiovente con le travi a vista, colorato ad olio in pioppo chiaro, che dona alla Suite un’aura di intimità e ricercatezza.

La vasca da bagno con vista panoramica

Grazie alla vasca con vista panoramica, dalla Suite si può godere di una magnifica vista del Lago di Como, arrivando letteralmente a immergersi nella sua magia.

Caratteristiche

VILLA CLEMENTINA

Esperienza a 4 stelle