j

Lorem ipsum dolor amet, consect adipiscing elit, diam nonummy.

Follow Us

Search

Suite con cavedio privato

Una Suite con cavedio privato di Villa Clementina, sul lago di Como.

Una Suite con cavedio privato

Questa Suite è una delle tre camere più grandi di Villa Clementina. Situata al primo livello dell’hotel, consente l’uso esclusivo di un cavedio privato, accessibile dall’interno del salotto e dall’area disimpegno. C’è anche un balcone che dona agli occupanti della stanza una vista frontale del lago. Sia cavedio che balcone sono equipaggiati con due sedie e un tavolino.

La camera matrimoniale è affiancata da un salotto attrezzato con divano-letto, armadio a vista e scrivania. In entrambe le stanze è presente un televisore con canali satellitari e schermo da 43 pollici.

Il pavimento della camera è in legno di rovere naturale, mentre quello di salotto e bagno è cemento bianco miscelato con innesti naturali ed elementi di recupero della ristrutturazione della villa: un materiale sostenibile, che rispetta il passato della struttura. Nel bagno, dove è presente un’ampia doccia, le pareti sono in resina Elekta abbinate a piastrelle Vogue.

Trovandosi al primo livello di Villa Clementina, questa Suite è una delle camere più indipendenti dell’hotel: garantisce agli ospiti maggiore riservatezza anche quando visitano gli ambienti esterni, ma si trova solo a pochi passi dalla piscina e dal ristorante. Bellissima la vista sugli alberi di olivo che sorge su uno dei terrazzamenti di fronte al lago.

Caratteristiche

VILLA CLEMENTINA

Esperienza a 4 stelle