j

Lorem ipsum dolor amet, consect adipiscing elit, diam nonummy.

Follow Us

Search

Suite 204, al Secondo livello

La Suite situata al secondo livello di Villa Clementina consente un accesso diretto alla lounge dell’hotel.

Suite con balcone

La Suite situata al secondo livello di Villa Clementina si trova in prossimità della lounge e gode di un accesso quasi diretto al giardino e alla zona piscina. Non c’è da preoccuparsi per eventuali elementi di disturbo esterno: come tutte le nostre camere, anche questa è perfettamente insonorizzata, per garantire la quiete dei suoi occupanti.

La camera matrimoniale dona una vista eccellente sul Lago di Como. È dotata di un balcone con tavolino e sedie, un luogo perfetto per sorseggiare un aperitivo in tutta tranquillità o godersi la brezza mattutina. Da qui, infatti, si vedono anche le montagne e gli ulivi che costeggiano la montagna.

Questa Suite mette a disposizione due televisori con canali satellitari, uno situato in camera da letto e uno in salotto, dove si trovano anche un divano-letto e una scrivania ricavata da legno proveniente da alberi locali.

Il pavimento della camera è in legno di castagno locale; quello di salotto e bagno in resina naturale Elekta. Nel bagno, inoltre, sono presenti piastrelle Vogue.

Caratteristiche

VILLA CLEMENTINA

Esperienza a 4 stelle